incendio

Distrutto un fabbricato rurale a Gromo

Un incendio nella notte a Gromo ha distrutto circa 100 metri quadrati di tetto di un’abitazione rurale posta accanto ad una casa dove vivono i proprietari: l’edificio è rimasto parzialmente agibile.

L’allarme è scattato attorno alle 22.45: la centrale del 112 ha inviato a Gromo una squadra di Vigili del fuoco da Clusone ed una da Gazzaniga. Le fiamme, probabilmente partite da una canna fumaria o da una stufa dell’abitazione adibita a caseificio e deposito attrezzi, non abitata da persone, si sono propagate alle strutture del tetto che è andato praticamente distrutto. I Vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 5.00 di questo mercoledì 7 marzo per spegnere le fiamme, smassare il materiale accatastato, bonificare la zona e mettere in sicurezza la casa vicina, abitata dai proprietari della struttura incendiata. Non si registrano danni a persone o animali. Il fuoco ha comunque danneggiato seriamente la struttura rurale che è rimasta solo parzialmente agibile. Sul posto anche una pattuglia di Carabinieri del Comando di Clusone per gli accertamenti del caso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy