Disfashion in Arsenale

Verrà inaugurata venerdì 6 maggio all’Arsenale di Iseo la personale di Barbara Vistarini, artista romana che vive e lavora tra la capitale e Brescia.

Si tratta di una sequenza di opere che ruotano attorno al tema della demitizzazione della moda. Come scrive la Fondazione L’Arsenale sulla propria pagina web, “La ricerca dell’artista nel  mondo del fashion system,  non è mai assolutizzata, viceversa, continuamente “ ibridata” attraverso la connessione con discipline diverse. Il fashion viene esplorato dall’artista per la sua capacita di “fare e disfare in continuazione le regole, stagione dopo stagione” e considerato come metafora di un’epoca contrassegnata da un acondizione di forte decadenza”. La mostra rimarrà esposta fino al 20 maggio prossimo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy