vero

Di cosa parliamo nel nuovo interValli di Marzo?

Di cosa si parla nel nuovo interValli? Il mensile di MARZO sarà in distribuzione per 11.000 copie in questi giorni nelle attività commerciali, nei comuni, e nei maggiori punti d’interesse dei territori delle Valli Brembana e Imagna, e dell’hinterland di Bergamo (fino a Ponteranica).

 

APPROFONDIMENTO – Questo mese il consueto approfondimento sarà dedicato al turismo invernale. La stagione è ormai alle battute conclusive, e i dati emersi dai report di CNA e Camera di Commercio hanno incoronato la Lombardia sul podio delle mete preferite dai turisti, è seconda solo al Trentino Alto Adige. Nell’approfondimento si parlerà quindi anche di relax, buona tavola, shopping, settori strettamente legati al turismo. Gli argomenti verranno trattati a livello regionale e locale, con un occhio alle iniziative portate avanti dalle stazioni sciistiche di Foppolo, Piazzatorre e Piani di Bobbio – Valtorta. Nelle due pagine dedicate saranno presenti alcuni scatti fotografici concessi gentilmente da Visit Foppolo e dal fotografo Gianmaria Veronese.

PRIMO PIANO – Nelle varie notizie di primo piano, tra gli argomenti, sono trattati: l’approvazione del Bilancio di Previsione del comune di Almè, che porterà meno tasse maggiori investimenti e più servizi alla persona; L’approvazione del protocollo d’intesa per la Variante di San Sosimo che sarà pronta per il prossimo 2019, a questo si aggiunge l’intervista al sindaco di Palazzago Michele Jacobelli; La realizzazione di un nuovo parco giochi e area verde a Spino al Brembo, frazione di Zogno.

IN COPERTINA – Nelle notizie da in copertina figurano l’intervento di riqualificazione all‘Istituto Comprensivo G.Quarenghi di Sant’Omobono Terme, un intervento su cui il comune ha investito risorse per circa 2 milioni di Euro. E poi: il progetto di riqualificazione a Corna Imagna, qui il comune tramite un fondo BIM ha “cambiato luce” grazie ad un nuovo impianto a LED nelle contrade del comune, chiesa e cimitero.

TEMI, STORIE E PERSONAGGI – In questa sezione si parlerà dell’ormai prossima edizione del torneo di calcio a 11 dedicato alle giovani promesse del calcio locale: il torneo Coppa Valbrembana. 

 


 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia resta in zona gialla

“La Lombardia resta in zona gialla anche la settimana che comincia lunedì prossimo 17 gennaio”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,