Design Week, oltre 15.000 visitatori al Belvedere

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Fontana: Palazzo Lombardia consacrato come rifermento della città

“La Design Week, con il Fuori Salone, consacra piazza Città di Lombardia e il Belvedere ‘Silvio Berlusconi’ come punto di riferimento emergente della città. Un dato su tutti: oltre 15.000 persone, da martedì a domenica, hanno visitato il nostro Belvedere con la possibilità di apprezzare un panorama unico e inimitabile”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine della settimana caratterizzata dal Salone del Mobile di Milano, durante il quale la piazza e il palazzo della Regione sono stati protagonisti con ‘Oasi life experience‘, una serie di installazioni che ha richiamato l’attenzione di migliaia di visitatori.
Design week, successo per il Belvedere di Palazzo Lombardia

“Dopo il grandissimo successo di Natale, con la pista sul ghiaccio che ha riscosso un successo record – conclude Fontana – anche in questa occasione abbiamo offerto un’opportunità davvero gradita e apprezzata, come dimostrano i moltissimi visitatori”.

Foto ed articolo Lombardia Notizie

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy