auto travolta da treno a Cortefranca

Denunciato proprietario auto travolta da treno lo scorso sabato

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Risolto il mistero dell’auto abbandonata sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo lo scorso sabato 27 ottobre, nei pressi di Cortefranca. Lo stesso proprietario ha confessato di aver abbandonato la macchina lungo i binari del treno.

L’auto era stata travolta dal treno che transitava in quel momento e che non era riuscito a fermarsi. La Polizia Ferroviaria aveva interpellato il proprietario, un 40enne albanese regolare e residente a Travagliato, che aveva dichiarato di esser stato derubato del veicolo poche ore prima dell’incidente.

I successivi interrogatori e indagini da parte delle autorità hanno fatto però emergere che non si trattava di furto e Il 40enne, messo alle strette dagli agenti, ha confessato le reali dinamiche della vicenda. La sera dell’accaduto, dopo essere tornato ubriaco da una festa, avrebbe imboccato la strada sbagliata, finendo sui binari del treno. Spaventato, avrebbe abbandonato la vettura sul posto prima del transito del treno. L’uomo è ora accusato di attentato alla sicurezza dei trasporti. 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy