Carabinieri Salò 1

Denunciato per peculato un ex impiegato comunale

I Carabinieri della Stazione di Bedizzole hanno denunciato un ex dipendente del Comune di Bedizzole, da qualche tempo in pensione, per peculato. Determinate la denuncia del Sindaco che riscontrate alcune anomalie contabili non ha esitato a contattare i Carabinieri.

Le indagini condotte con estrema celerità hanno consentito di documentare, fra il 2016 e il mese di ottobre 2019, anche con immagini, un danno all’erario comunale di oltre 24.000 euro causato dall’utilizzo a fini personali da parte dell’ex impiegato delle cedole carburante di cui era custode.La perquisizione domiciliare ha consentito inoltre di recuperare 50 schede carburante che sono state sequestrate in attesa di essere restituite al comune.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in