deltaplano lago iseo

Deltaplano cade in acqua nel lago d’Iseo (VIDEO)

Un uomo ed una donna hanno avuto un incidente nel pomeriggio di ieri, sabato 22 luglio, nei pressi dell’Isola di Loreto nel lago d’Iseo.


I due, a bordo di un deltaplano a motore, stavano effettuano un sorvolo nei pressi dell’isola quando, per cause in corso di accertamento, il loro mezzo si è ribaltato nelle acque del lago.
I primi soccorsi sono arrivati da parte dei custodi dell’isola di Loreto, Roberto e Laura che hanno filmato l’accaduto. Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari a bordo di alcune imbarcazioni ma per fortuna, per i due sul deltaplano, solo lievi feriti e tanto spavento. All’inizio la situazione sembrava molto più grave, tanto che era partito l’elisoccorso da Milano, fatto poi rientrare.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy