CC Desenzano maria 1

Deferita una coppia per detenzione di marijuana

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Desenzano, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria una coppia per detenzione di marijuana: la droga è stata sequestrata.

Durante un controllo ad una persona sottoposta gli arresti domiciliari in Desenzano, gli uomini dell’Arma hanno avvertito un intenso odore di marijuana. Seguendo la traccia olfattiva, hanno percorso il corridoio del condominio in cui già si trovavano per via del controllo, fino a giungere alla porta d’ingresso dell’abitazione dove vivono un ragazzo di 25 anni ed una ragazza di 26 anni. L’odore era talmente intenso che hanno subito suonato a quel portoncino e chiesto ai suoi occupanti spiegazioni, annunciando loro che avrebbero comunque effettuato una perquisizione domiciliare. Al termine delle operazioni i militari hanno rinvenuto un barattolo in vetro contenente circa 20grammi di marijuana.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare