carabinieri1

Darfo, sorpresi con droga all’Aquaplanet

140 grammi di marijuana e 120 euro in contanti: così i Carabinieri in borghese hanno sorpreso due 19enni camuni durante l’Emp Sound Festival di venerdì sera all’Aquaplanet di Darfo Boario Terme.

Viste le segnalazioni dei giorni precedenti per la presenza sia di possibili spacciatori si di alcolici introdotti abusivamente nel parco acquatico, i Carabinieri hanno deciso di presidiare la zona, in accordo con la Protezione Civile.

Nel corso della serata i militari hanno intercettato e bloccato due 19enni: uno di Ceto, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, ed uno di Cerveno, anche lui già conosciuto ai carabinieri.

In seguito alle perquisizioni personali e domiciliari ai due sono stati trovati complessivamente 140 grammi di marijuana e 120 euro in contanti. I due sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy