Cerca
Close this search box.
Carabinieri auto notte

Darfo, 20enne arrestato per violenze domestiche sulla compagna

L’episodio di violenza domestica si è verificato la sera di lunedì 13 luglio a Darfo Boario Terme. Un 20enne di origini nigeriane, arrivato in Italia minorenne e ospitato in una delle strutture per richiedenti asilo fino a quando non era diventato maggiorenne, è stato prelevato di casa dai Carabinieri a seguito di numerose segnalazioni, anche da parte dei vicini, di grida disperate e momenti di forte tensione con la compagna. Il ragazzo si era sposato con una sua connazionale molto presto e i due erano già diventati genitori di un bambino nel 2018. Una famiglia in apparenza tranquilla, ma l’intervento dei Carabinieri e dei Servizi Sociali ha portato alla luce una realtà più torbida, fatta di maltrattamenti e percosse quotidiane.

Nel momento dell’arrivo della pattuglia, il 20enne avrebbe dato in escandescenze anche contro di loro. I vicini di casa, ancor prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, avevano già coraggiosamente strappato la donna dalle mani del marito che la stava aggredendo. L’aggressore è comparso davanti al GIP per l’interrogatorio di convalida e l’arresto è stato confermato. Per lui è stato disposto che rimanga in carcere. Adesso la giovane madre e il suo bambino sono seguiti dai Servizi Sociali.

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e