Daniela Edalini nominata nuova Consigliera di Parità della Provincia di Brescia

Daniela Edalini è stata designata come nuova Consigliera di Parità della Provincia di Brescia. La sua nomina, basata sull’esperienza istituzionale maturata nel campo delle Pari Opportunità, dell’inclusione e dell’attenzione alle fragilità, è stata formalizzata nelle ultime ore.

Edalini prende il posto di Nini Ferrari, che le passa il testimone dopo il termine del proprio mandato. La nuova Consigliera resterà in carica per i prossimi quattro anni, pronta ad affrontare le sfide legate alla promozione dell’uguaglianza di genere e alla tutela dei diritti delle persone in condizioni di vulnerabilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy