Dalla Polonia per vedere la Valcamonica

Arriverà domani sera direttamente dalla Polonia il ministro per l’energia Andrzej J. Piotrowski: il Sottosegretario di Stato visiterà la Valle Camonica e le sue infrastrutture energetiche.

 

Dopo l’arrivo nella tarda serata di domani, mercoledì 23 giugno, il ministro Piotrowski giovedì 24 visiterà la Valle Camonica ed i suoi validi e stimati siti energetici.

Si comincia nella mattinata di giovedì con l’incontro con il Presidente di Valle Camonica Servizi, Alessandro Bonomelli, alla presenza del Presidente della Comunità Montana di Valle Camonica, Oliviero Valzelli, del Sindaco di Darfo Boario Terme, Ezio Mondini, del Sindco di Esine Emanuele Moraschini e del Sindaco di Edolo, Luca Masnieri. Poi verrà illustrato il lavoro di VCS e le sue attività commerciali, in una relazione di Bruno poetini. 

In seguito il Ministro visiterà il depuratore dell’acqua di Esine, con la presentazione dell’ingegnere Stefano Fanetti, poi il municipio e la Centrale idroelettrica di Edolo, con il Sindaco Luca Masnieri. Nel tardo pomeriggio ci si sposterà sul lago di Iseo per visitare l’installazione artistica di sculture Maji Raku a Pisogne e il ponte galleggiante The Floating Piers di Christo a Sulzano.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli