Cerca
Close this search box.

Da Regione Lombardia un concorso per la promozione del turismo

Regione  Lombardia ha, a suo tempo, lanciato un concorso per la promozione del turismo da parte di giovani creativi. I vincitori sono stati premiati.  Il filmato realizzato doveva essere in grado di valorizzare le bellezze della Lombardia grazie alla realizzazione di video particolarmente coinvolgenti e di impatto emozionale

Terzo posto per ‘Lombardia, una regione da vivere’ di Maurizio Epis di Orzinuovi (Bs): le eccellenze dell’artigianato nella provincia bresciana. Infine, menzione per Francesco Boldorini di Nerviano (Mi) con ‘Lombardia, che sogno incredibile’: a Foppolo, nella Bergamasca, per apprezzare il Formai de Mut, una delle Dop più famose dell’Alta Valle Brembana.

Per ‘MyMovie #inLombardia’  Terzo posto per Emanuele Cristaldi di Milano con ‘Wild West Lombardia’, girato sulle rive del fiume Oglio, al confine tra i comuni di Rogno e Pian Camuno.

Per la sezione ‘Unforgettable #inLombardia’, infine, Matteo Maraffio di Piuro (So) si aggiudica il primo premio e la menzione speciale con ‘Love in Lombardia’. Nelle immagini le location più suggestive dove celebrare un matrimonio, tra lago di Como, vigne della Franciacorta e le montagne sopra Verceia, a Sondrio. Secondo premio per Enrico Zanola di Nave (Bs) con ‘Sposa la #Lombardia’, luoghi da sogno nel Bresciano dove pronunciare il fatidico ‘sì’.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: