Cerca
Close this search box.

Da giovedì 18 febbraio tamponi al Matteo Rota e non più alla Fiera

A partire da giovedì 18 febbraio i tamponi molecolari dell’ASST Papa Giovanni XXIII saranno effettuati al presidio “Matteo Rota” di via Garibaldi 13/15 a Bergamo.
A cambiare sede sono le tre linee attive di tamponi molecolari, finora effettuate alla Fiera di Bergamo:
• tamponi per i cittadini inviati da ATS Bergamo e medici di medicina generale e pediatri e per pazienti che devono accedere a un ricovero/MAC programmato al Papa Giovanni. Invariato l’orario del servizio, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15.30 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
• linea scuola: con orario 8.30-13.30
• viaggiatori: in questo caso l’appuntamento è su prenotazione diretta dell’utente, contattando il numero 035.267.6161, attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Nel giorno ed orario fissato per l’appuntamento è necessario rivolgersi alla postazione amministrativa al piano rialzato del padiglione Mazzoleni. E’ disponibile un parcheggio riservato all’utenza nel cortile del Matteo Rota.
Fino a mercoledì 17 febbraio il servizio continuerà ad essere garantito al Presidio Medico Avanzato alla Fiera di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione