Da Bergamo a Sondrio: riaperto il Passo San Marco

Riaperta la strada che collega la provincia bergamasca alla Valtellina.

Mercoledì 18 maggio è stata ufficialmente riaperto il Passo San Marco. Un obiettivo condiviso nei mesi scorsi da diverse istituzioni, di Bergamo e Sondrio. 

Ieri finalmente la riapertura, al Passo San Marco erano presenti il consigliere provinciale e sindaco di Lenna, Jonathan Lobati, il presidente della Provincia di Sondrio, Luca Della Bitta, insieme al presidente della Comunità montana Valtellina di Morbegno Christian Borromini e al vice sindaco di Albaredo Patrizio Del Nero.

“Impegni mantenuti davanti ai nostri cittadini – ha commentato il consigliere provinciale, Lobati-. Volevo ringraziare l’Assessore regionaleAlessandro Sorte, il Presidente della Provincia di Sondrio, Luca Della Bitta, e quello della Provincia di Bergamo, Matteo Rossi, e tutte le amministrazioni locali coinvolte per aver mantenuto l’impegno di aprire al transito il passo già nel mese di maggio anche se il meteo dei giorni scorsi non è stato dei migliori”.

Il lavoro di squadra paga sempre – ha poi concluso Lobati-. La stagione turistica in Valle Brembana è ufficilamente aperta”.

Guarda il video di VALBREMBANA WEB.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy