GAudiano

Da 9 giorni Franco Gaudiano non si trova

Da giovedì 20 settembre Franco Gaudiano, insegnante libero professionista della Vallecamonica, ha fatto perdere le proprie tracce sparendo nel nulla: l’ultima persona ad averlo visto ufficialmente sarebbe stata la moglie che lo avrebbe accompagnato a nord della frazione di Gorzone di Darfo dove Gaudiano avrebbe preso una stradina verso i campi coltivati nella zona alta del paese.

Dopo che nelle prime due giornate vi erano state delle strette ricerche, specie nella zona delle pendici del monte Altissimo e le false notizie di avvistamenti, le ricerche ufficiali erano state sospese dopo 24 ora, ma sono poi riprese in maniera volontaria pur sotto il coordinamento dei carabinieri di Darfo, ad opera di alcuni volontari della Protezione civile e del Soccorso alpino. Come già accaduto nel 2012, Franco Gaudiano ha fatto perdere le proprie tracce durante un’escursione in solitaria: era uscito di casa con uno zainetto, un paio di jeans e una camicia a quadri e non aveva portato con sé il telefono cellulare.

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava