Curno, apre il nuovo centro medico For Me

 

Fisioterapia, osteopatia, riabilitazione e visite specialistiche. Tutto questo presso il nuovo centro specialistico e diagnostico For Me, inaugurato martedì 7 gennaio a Curno.

Il centro medico è figlio del successo di M Terapica, realtà già ampiamente affermata nel territorio bergamasco grazie al lavoro svolto dal suo team di professionisti guidati da Marco Rillosi, fisioterapista e osteopata con esperienza poliennale.

Ubicato a pochi minuti da Bergamo e dall’asse interurbano, il centro si contraddistingue per la qualità dei trattamenti manuali: fisioterapia, massofisioterapia, osteopatia e ginnastica posturale consentono non solo di eliminare il classico mal di schiena, ma anche di recuperare il benessere e la piena funzionalità di tutte quelle parti del corpo che a causa di un infortunio interferiscono con la qualità della vita.

For Me affianca a questi servizi ciò che ha contraddistinto il percorso di M Terapica, ovvero la straordinaria cura verso i pazienti, offerta da un team di professionisti formato da osteopati, fisioterapisti, massoterapisti e laureati in scienze motorie. Inoltre, la presenza del medico biologo Dott. Cristian Testa garantisce un profilo in grado di occuparsi di analisi e ricerca. Diagnosi e cura riunite in un unico luogo.

Centro Medico For Me, Curno. Presso il complesso in via dell’aeronautica, 19.

Sito web: https://www.formecentromedico.it/

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy