casa crollata

Crolla una casa alle Fiorine di Clusone

I Vigili del Fuoco di Clusone sono intervenuti nella serata di mercoledì 12 luglio nella frazione Fiorine di Clusone per il crollo parziale di un vecchio edificio disabitato.

Il proprietario aveva già provveduto in precedenza a delimitare la zona: pertanto non ci sono stati danni rilevabili ad altri edifici o a strutture pubbliche e fortunatamente nemmeno a persone. Dopo la necessaria informativa al Comune di Clusone ed alla Prefettura, verificato che la zona era transennata e non esistevano pericoli per altri edifici o strutture adiacenti, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro al distaccamento.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy