Costa Volpino piange Angelo Locatelli detto il “Costa”

Angelo Locatelli si è spento sabato 10 aprile a 64 anni a causa di un malore improvviso. Residente a Costa Volpino, il “Costa” (così veniva chiamato) era un grande tifoso dell’Atalanta. Proprio la sua fede calcistica lo aveva fatto conoscere e apprezzare dai tanti tifosi, non solo atalantini, con cui negli anni era entrato in contatto. Angelo lascia il fratello Delfino e la sorella Maria Teresa. A ricordarlo, proprio i suoi amici con un messaggio che riportiamo integralmente:

“Ciao Costa!!! Chi era il Costa?… ci vorrebbero mille parole per descrivere questo caro amico che ci ha lasciati così tutti senza parole…lui che dopo una vita dedita al lavoro presso la Dalmine, ha sempre trattato gli amici come veri amici, ma soprattutto e sottolineiamo soprattutto dedito al suo grande amore per la DEA alla quale ha dedicato Tante trasferte, una marea di birre e un folle amore per quei colori… Ciao costa per sempre nei nostri cuori!! WKA

I funerali si svolgeranno lunedì 12 aprile alle ore 16.00 partendo dall’abitazione in via degli Scudi n.4 per la Parrocchia di Corti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli