cnsas 06

Così è stato ritrovato «Paolino» Le ricerche in fotogrammi

Ritrovato vivo e in buone condizioni un uomo di 87 anni che la sera del 2 giugno era scomparso da una festa di paese a Costa Imagna. Si era allontanato da solo, poco dopo è stato dato l’allarme per cercarlo.

Impegnati per due giorni i soccorritori della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, insieme con i Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Protezione civile. Per il CNSAS era presente anche la squadra forre regionale, che ha perlustrato i punti caratterizzati dalla presenza di corsi d’acqua e strapiombi. Sul posto anche le U.C.R.S. (Unità cinofile da ricerca in superficie) del CNSAS e una Unità molecolare. L’elicottero dei Vigili del fuoco ha sorvolato la zona.


LE FOTO

[bt_carousel uid=”1528109045-5b1517f54dc49″ target=”_blank” width=”0″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”120″ items_visible=”3″ scroll=”item” show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 03.jpg” title=”cnsas 03.jpg” link=”” parent_tag=”carousel”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 04.jpg” title=”cnsas 04.jpg” link=”” parent_tag=”carousel”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 02.jpg” title=”cnsas 02.jpg” link=”” parent_tag=”carousel”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 01.jpg” title=”cnsas 01.jpg” link=”” parent_tag=”carousel”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 06.jpg” title=”cnsas 06.jpg” link=”” parent_tag=”carousel”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cnsas 05.jpg” title=”cnsas 05.jpg” link=”” parent_tag=”carousel”][/bt_carousel]


Per un paio di giorni decine e decine di soccorritori lo hanno cercato, nella mattinata di oggi c’è stato il ritrovamento, grazie a una unità cinofila. L’uomo, residente in zona, disorientato ma in buone condizioni di salute, era comunque riuscito a trovare rifugio in una baita. È stato infine accompagnato in ospedale per accertamenti.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli