Capodanno 3

Cosa fare in Valcamonica prima di Capodanno

Ecco qualche evento per l’ultimo week-end dell’anno in attesa della festa di fine 2018 tra cenoni, brindisi e buoni propositi. Di seguito i migliori eventi di sabato 29 e domenica 30 dicembre. 

A Temù i Tabià de Nadal – da sabato 29 dicembre

Nelle caratteristiche casette di legno allestite nel centro storico e nei Tabià aperti per l’occasione, si potranno trovare prodotti tipici del Natale: dai dolci agli addobbi, dai biscotti alle piccole idee regalo, dalle bambole di pezza alle candele, alle statue di legno agli oggetti in vetro e ceramica. Lungo le vie del centro storico si potranno trovare anche assaggi dei prodotti tipici del territorio. Un evento imperdibile.

Anda Polare goes to Temù – Sabato 29 dicembre 

Sempre a Temù, torna dopo il grande successo l’aperitivo a fondo pista nella suggestiva e bellissima location del bar Ombrello sulle piste del Tonale. 

Ciaspulenta a Valle di Saviore – Sabato 29 dicembre

Il Comune di Saviore dell’Adamello presenta la seconda edizione della Ciaspulenta in Val Saviore, una camminata non competitiva formata da due percorsi: Easy e Strong. La ciaspolata avrà inizio al campo sportivo e arriverà alla località Morc de Tole. A seguire cena a base di polenta e paciughì (salame e panna) presso il ristorante La Plasa.

Il villaggio di Babbo Natale a Cevo – Sabato 29 e domenica 30 dicembre 

Il bosco incantato di Cevo presenta il villaggio di Babbo Natale. Un evento per grandi e piccini con le vie del paese allestite a tema tra percorsi espositivi e prodotti locali. Da non perdere la grande slitta, la casa e il laboratorio di Babbo Natale.

Presentazione del libro “Andrista tra sacro e profano VICINA-CHIESE-BADALISC”, Cevo – Domenica 30 dicembre

Presentazione del libro “Andrista tra sacro e profano VICINA-CHIESE-BADALISC” con Giancarlo Maculotti, Franco Biondi, Paolo Maffessoli. Gli autori presentano il libro presso lo spazio feste di Andrista alle ore 20:30. Ai presenti sarà data in omaggio una copia del libro. 

Concerto augurale a Berzo Demo – Sabato 29 dicembre

La banda musicale Demo augura buone feste e buon anno nuovo con il concerto augurale alle ore 20.45 presso il Centro Polifunzionale via Mater Boni Consilii a Berzo Demo. 

 

 

{gallery}2912_18{/gallery}

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli