Corso LIS a Brescia

Fino al 29 luglio sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di Lingua dei Segni Italiana (LIS) di 1° livello a Brescia.

 

Il corso aiuta ad imparare la Lingua dei Segni, dotata di regole grammaticali, sintattiche, lessicali e morfologiche proprie. Un’occasione non solo per conoscere un linguaggio diverso poichè non verbale, ma anche per approfondire la cultura dei non udenti, di cui la LIS è un importante strumento e veicolo.

Il corso durerà da settembre 2016 a maggio 2017 e si terrà presso l’Ente Nazionale Sordi di Brescia, sito in via Nicostrato Castellini, n 5.

Per ulteriori informazioni: corsolis@ensbrescia.it

Condividi:

Ultimi Articoli

Ripartono i treni storici

Domenica 2 aprile 2023 riparte la stagione dei treni storici in Lombardia con 29 itinerari tutti con partenza da Milano. La novità principale è rappresentata