Corpo senza vita trovato in un cassonetto

Il corpo senza vita di un uomo, apparentemente trentenne, è stato scoperto nelle prime ore del mattino di lunedì 6 maggio, all’interno di un cassonetto presso la stazione ecologica in via dell’Artigianato a Canonica d’Adda.

Il segnale d’allarme è stato dato intorno alle 7,50 quando la vittima è stata trovata senza documenti personali. Pare che sia entrato nella struttura per la raccolta dei rifiuti durante la notte, finendo tragicamente intrappolato nel cassonetto destinato agli indumenti usati.

Al momento, l’identità precisa e la nazionalità dell’uomo rimangono sconosciute.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i soccorsi, tra cui ambulanze, auto mediche e i Vigili del Fuoco, ma purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso.

Dai primi accertamenti, i Carabinieri di Treviglio escludono l’ipotesi di morte violenta, indicando che l’uomo sembrerebbe essere deceduto per soffocamento mentre cercava di entrare nel cassonetto. Si sta procedendo all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza della stazione ecologica per far luce su quanto accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy