Presidente Repubblica Mattarella telefona a Fontana

“Questa mattina mi ha telefonato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella esprimendo, ancora una volta, alla Lombardia la vicinanza e la solidarietà dell’intero Paese”. Lo dice il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a proposito del coronavirus.

“Durante il colloquio – prosegue il governatore Fontana – ho rinnovato al Presidente Mattarella la necessità di utilizzare l’Esercito a supporto delle Forze dell’ordine per rendere più serrata e stringente la rete dei controlli mirati al rispetto delle regole. Mi sembra di poter dire che il presidente Mattarella abbia condiviso la mia richiesta diretta al bene e alla tutela della salute della collettività”.

“Il presidente della Repubblica – ha concluso il governatore – mi chiesto di portare il suo saluto a tutti i lombardi e in particolare ai medici, agli infermieri, ai volontari, che combattono con instancabile tenacia questa battaglia”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo