Chiesa Brozzo

Coppia di sposi novelli sul trattore che si ribalta in curva

Valentina Zubani, insegnante presso la scuola materna «Don Fausti» di Brozzo di Marcheno, e Andrea Pintossi, giovane imprenditore di Lodrino, novelli sposi, sono stati protagonisti di uno scherzo che per poco non si è mutato in tragedia.

La sposa era giunta sul sagrato della chiesa di San Michele di Brozzo a bordo di una Balilla; dopo la cerimonia la coppia era stata fatta salire su un carretto trainato dal trattore di amici per un giro del paese, per presentare ai concittadini la nuova coppia. Ma affrontando una curva che porta al ponte sul Mella, il mezzo e il carro si sono ribaltati: lo sposo è riuscito a non cadere a terra, mentre la sposa è ruzzolata sull’asfalto. Trasportata in ambulanza al Pronto soccorso di Gardone Val Trompia, è stata medicata per le ferite, fortunatamente non gravi, riportate nella caduta. Dopo poco la coppia ha potuto raggiungere le proprie famiglie e gli invitati al ristorante dove era preparato il pranzo i nozze. In questo caso, il brindisi è stato doppiamente beneaugurante!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava