Cooperativa Agricola: la raccolta delle olive

Agricola Società Cooperativa Sociale Onlus propone una nuova campagna di raccolta e di produzione dell’olio biologico e solidale in Valle Camonica.

Agricola offre il suo lavoro di raccolta delle olive nella stagione 2016 a tutti i detentori privati di piante d’olivo, che generalmente non hanno il tempo o il modo di raccogliere le olive. Una volta effettuata la raccolta, sarà sempre la Cooperativa a frangere in modo autonomo i frutti e a produrre l’olio, in un frantoio situato a Piamborno che effettua una lavorazione a freddo e completamente genuina delle olive. Inoltre Agricola gode della certificazione BIO quindi offre prodotti di alta qualità, favorendo anche l’inclusione lavorativa di persone fragili.

Coloro che parteciperanno a questa campagna, permettendo di effettuare la raccolta sulle loro piante, in cambio riceveranno il 20% della produzione finale, con un minimo di 5 litri.

Chi fosse interessato all’iniziativa può contattare il numero 3450546676 (Daniele).

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy