Cerca
Close this search box.
Convegno annuale Anaci a Bergamo: Le opportunità e il futuro del Real Estate

Convegno annuale Anaci a Bergamo: Le opportunità e il futuro del Real Estate

Gestire un immobile, per esempio un condominio, è una professione sempre più impegnativa. Ma apre anche a prospettive che, forse, non tutti conoscono. Per questo Anaci Bergamo, in collaborazione con Virginia Gambino Editore e con il patrocinio di Anaci Lombardia, ha organizzato (10 maggio 2024, Fiera di Bergamo), un incontro dal titolo Le opportunità e futuro del real estate. L’evento segna la terza edizione del convegno annuale Anaci Bergamo Incontra.

Il focus di questa edizione sono le attività di property management, asset management, valutazione immobiliare e facility management, affrontate da relatori di livello come Oliviero Tronconi, docente del Politecnico di Milano, Chiara Tagliaro, ricercatrice del Polimi, Antonio Invernale e Alice Paola Pomè, ambedue del dipartimento Abc del Politecnico.

Per questo il convegno affronta anche la definizione di un piano di marketing con obiettivi precisi con attenzione alle tendenze di mercato, alle strategie, ai progetti, alla valorizzazione del patrimonio immobiliare e all’importanza della digitalizzazione. I partecipanti hanno inoltre la possibilità di interagire con domande ai relatori durante il previsto talkshow. «È fondamentale partecipare», commenta il presidente Anaci Bergamo Bruno Negrini. «Le professioni degli amministratori di condominio e di quelle che sono coinvolte nel mondo immobiliare sono sempre più intrecciate tra loro e volte verso il real estate».

L’accesso all’evento formativo è consentito non solo a tutti gli amministratori di condominio, ma anche a tutte le figure che gravitano intorno al mondo immobiliare quali gli agenti immobiliari, i geometri, gli architetti, gli ingegneri e i periti industriali.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle