Carabinieri Montisola

Controlli serrati dei carabinieri a Montisola

I carabinieri della Compagnia di Chiari, con l’appoggio della motovedetta dell’Arma e delle unità cinofile di Orio al Serio, hanno organizzato diversi controlli a Montisola, dopo alcune segnalazioni di individui dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti e anche di situazioni in cui lo smodato consumo di bevande alcoliche costituiva un rischio, specie per i più giovani.

I Carabinieri hanno controllato minuziosamente bar e altri luoghi di aggregazione. Hanno così denunciato un 22enne dell’isola per detenzione ai fini di spaccio di droghe dato che è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish. E’ stato segnalato alla Prefettura un suo cliente, un 29enne anche lui dell’isola, che aveva da poco acquistato alcuni grammi della stessa sostanza. A Montisola hanno operato anche gli specialisti del Nas, Nucleo antisofisticazione e salute, che hanno accertato violazioni in termini di normativa igienico sanitaria in alcuni esercizi pubblici ed hanno così elevato sanzioni amministrative per 3mila euro con multe per la mancata esposizione di alcune autorizzazioni e la gestione dei permessi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy