Polizia notte4

Controlli nella notte da parte della Polstrada di Brescia

Servizio antistragi della Polizia stradale di Brescia dall’una alle sette di questa domenica 19 maggio nella zona della città nelle vicinanze di discoteche e ritrovi notturni.

Sono state impegnate le pattuglie di Brescia, Iseo e Boario Terme i cui uomoni hanno controllato 86 veicoli e 92 persone: di esse, 5 sono state trovate alla guida sotto l’effetto di alcolici, nessuno sotto l’effetto di stupefacenti. Non sono state ritirate patenti e nememnno carte di circolazione. Infine, nessun conducente positivo all’alcol test aveva valori superiori ad 1,5 grammi/litro di alcol nel sangue. L’operazione si è svolta nell’ambito delle iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità. Elemento, questo, aggravante le conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy