controlli carabinieri

Controlli nel basso Garda: via quattro patenti

Nella notte tra venerdì e sabato, sei pattuglie della Compagnia Carabinieri di Desenzano del Garda sono state impegnate in un servizio di controllo nel basso Garda, finalizzato a prevenire gli incidenti stradali.
Sei le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza ( in quattro casi con tassi alcolemici tra l’1.26 e l’1.9 grammi per litro di sangue), tutte a giovani (una donna) al di sotto dei trent’anni, provenienti dal veronese e dal bresciano.
Sono state complessivamente 82 le persone controllate e 35 le autovetture. Inoltre, due giovani sono stati segnalati in Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza del tipo cocaina.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché