Carabinieriu leno 1

Controlli antidroga nelle scuole

 

Proseguono i controlli antidroga nelle scuole. In quest’ultima settimana, i Carabinieri della Stazione di Isorella insieme al nucleo cinofili di Orio al Serio hanno controllato alcuni istituti scolastici della zona.

In uno di questi sono stati trovati sette grammi di hashish nel bagno dei maschi, ben occultati all’interno dello stipite di una porta. In un altro istituto, invece, sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish all’interno di un pacchetto di sigarette in uso ad uno degli studenti che è stato segnalato in Prefettura quale assuntore per fini non terapeutici di sostanze stupefacenti. Il tutto rientra in un programma di controlli che intende prevenire il consumo e la vendita di droga e diffondere la cultura della legalità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy