CC Gardone controlli 1

Controlli a tappeto in Valtrompia

I Carabinieri di Gardone val Trompia, al comando del capitano Fabio Iapichino, hanno effettuato numerosi posti di controllo e pattuglie nelle zone residenziali, che hanno permesso di controllare settanta veicoli e cento persone.

Nel corso di questi controlli è stato arrestato dalla Stazione di Gardone un italiano di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di 5 grammi di cocaina, 5 dosi già confezionate della stessa sostanza pronte per essere vendute, 4 grammi di marjuana e una dose di hashish. Il giovane fin dal momento del controllo aveva manifestato un palese nervosismo che non passava inosservato ai militari i quali, a seguito di perquisizione, rinvenivano lo stupefacente. Il 26enne è stato tratto in arresto, convalidato dal Giudice che ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del giudizio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare