Foto Carabinieri Valtrompia

Controlli a tappeto in Val Trompia

I carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia hanno effettuato un servizio coordinato tra i comuni di Sarezzo e Villa Carcina, finalizzato al contrasto dei reati predatori nella serata di mercoledì 8 novembre.

Venti militari con dieci veicoli hanno controllato più di quaranta persone e 14 veicoli; molteplici i posti di controllo organizzati nei punti nevralgici dei due comuni. Sono stati deferiti in stato di libertà cinque soggetti, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. Sono state effettuate anche quattro perquisizioni che hanno permesso di rinvenire vari attrezzi da scasso che molto probabilmente servivano per porre in essere dei furti in abitazione. Controlli serrati verranno effettuati nei prossimi giorni per contrastare il verificarsi di reati predatori in tutta la Val Trompia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy