Carabinieri Brescia

Controlli a tappeto in Franciacorta


I Carabinieri della Compagnia di Chiari tra giovedì 28 e venerdì 29 settembre hanno effettuato controlli in Franciacorta per contrastare l’immigrazione clandestina.

Con i militari dell’Arma hanno anche collaborato, sui rispettivi territori di competenza, gli agenti della polizia locale dei Comuni interessati. Durante i controlli, che si sono svolti vicino alle stazioni ferroviarie, alle aree dismesse e agli esercizi pubblici, le forze dell’ordine hanno trovato e controllato ben 83 extracomunitari e di questi cinque: un pakistano, due marocchini e due tunisini, sono risultati non in regola nel nostro Paese e, quindi, da espellere. Uno solo di questi cinque, invece, un 38enne di origini tunisine, è stato denunciato poiché è stato trovato in possesso di un coltello e di alcuni grammi di hashish che sono stati sequestrati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy