San Giovanni Bianco.jpg

Controllati 150 studenti a S. Giovanni Bianco

Nella mattinata di giovedì 3 ottobre i Carabinieri di Zogno, supportati dalle unità cinofile di Orio a Serio, hanno ispezionato i dintorni e l’interno dell’Istituto superiore di S. Giovanni Bianco, nell’attività finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività si è svolta nelle immediate vicinanze del plesso scolastico e delle fermate degli autobus: sono stati controllati 150 studenti dell’Istituto superiore presente sul territorio. In particolare, i controlli sono stati effettuati nelle immediate vicinanze del plesso scolastico ed al suo interno, con verifiche lungo i corridoi, nei bagni e nelle aule scolastiche, nei luoghi di abituale ritrovo dei giovani. Le operazioni si sono svolte senza intoppi: non sono state trovate sostanze stupefacenti. Il Comando di Zogno ha fatto sapere che le attività di controllo proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy