Contest fotografico per riscoprire Ceratello

Ceratello vuole essere raccontato attraverso tutte le sue bellezze più nascoste: è aperto il contest fotografico “Scatti dall’alto. Ceratello, il borgo da ri-scoprire”. 

Il concorso mira a raccontare la piccola frazione di Costa Volpino, esaltandone le caratteristiche più nascoste e suggestive tramite l’arte della fotografia. Ceratello è un borgo che vuole essere ri-scoperto, nelle sue viuzze e nei suoi cortili antichi, passando per tutti i suoi scorci sconosciuti.

“Vorremmo che guardaste con occhi diversi Ceratello – si legge sulla locandina relativa al contest fotografico –  come se ci arrivaste la prima volta, per scoprirlo, per ammirarlo e per viverlo.”

La quota di partecipazione al concorso è di euro 10,00 e le foto dovranno essere consegnate entro il 7 agosto in formato digitale e cartaceo 30×45 cm. Le premiazioni saranno domenica 14 agosto alle 21.30 presso l’oratorio San Giorgio di Ceratello. Il primo premio sarà di euro 100,00, invece il secondo e il terzo piazzamento riceveranno rispettivamente un buono cena per due persone ed un buono pizza per due persone.  

Al termine del concorso le fotografie in gara resteranno esposte all’interno dell’oratorio San Giorgio e poi nelle attività commerciali del territorio.

Iscrizione e regolamento completo su www.ceratello.it/eventi; tutti gli aggiornamenti saranno resi noti sulla pagina Facebook ‘Estate Ceratellese’. Per ulteriori informazioni, Marilena 3494722951.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli