Contador Day su Gavia e Mortirolo

Su Gavia e Mortirolo torna l’accoppiata Basso-Contador con migliaia di cicloturisti e con i suoi ragazzi della Fundaciòn.

Venerdì 16 settembre a Boario Terme la conferenza stampa di presentazione dell’impresa e scalata del Gavia sabato 17, mentre con il Mortirolo ci sarà l’appuntamento domenica 18. Novità del “Contador Day”: la presenza confermata per la prima volta quest’anno di Ivan Basso, che dopo aver smesso i panni del corridore è entrato nello staff tecnico della Tinkoff e scorta quotidianamente Contador in ammiraglia. Per l’occasione, Basso tornerà in sella e cercherà di resistere sulle salite amiche della Valcamonica e della Valtellina agli scatti a ripetizione del capitano, amico e leader spagnolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy