cartellino comune

Condanna per due dipendenti comunali negligenti

Condanna a un anno e quattro mesi di reclusione per i due ex – dipendenti comunali di Rezzato che per diverso tempo avrebbero timbrato all’ingresso del comune, per poi andare a svolgere lavori di idraulica nelle case private.

Il caso è stato visto questo venerdì 16 novembre dal tribunale di Brescia. I due, già sospesi dalla carica pubblica, sarebbero stati assolti dall’accusa di peculato – appropriazione indebita commessa da pubblico ufficiale – ma hanno incassato la condanna di reclusione a un anno e quattro mesi.

I due dipendenti sono inoltre accusati di aver usato la scheda carburante municipale per addebitare l’acquisto del materiale per il secondo lavoro.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Ultima giornata di Bergamo Next Level

Sabato 10 maggio, Bergamo guarda al futuro come Città Universitaria tra giovani, sport e cultura Dopo tre giornate dense di dibattiti, riflessioni e visioni condivise

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy