sale marasino paese

Agostino Pedretti, noto reporter, muore per un infarto

Una terribile tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, lunedì 4 novembre, in un’azienda di Sale Marasino specializzata nella produzione di gomma. A perdere la vita a causa di un infarto, il 47enne Agostino Pedretti.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco ed il 118, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La comunità piange Agostino, conosciutissimo per essere uno dei fondatori del Gruppo Mixer dell’oratorio, volontario della Protezione Civile e membro dell’associazione Violet Moon, fondata dal salese Emanuele Turelli. Il 47enne era anche un appassionato fotografo, amante del suo lago, era sensibile ed altruista verso il prossimo. Di recente Agostino aveva iniziato anche ad impegnarsi per la tutela delle donne.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy