Colere: auto nella scarpata, muore 82enne

Incidente mortale nella tarda serata di sabato 05 novembre a Colere, in località Sponda nei pressi del Passo della Presolana.

Vittima un uomo di 82 anni che, a bordo della sua autovettura, è uscito di strada finendo in una scarpata per circa 20 metri. Intorno alle ore 23, alcuni passanti, hanno allertato i soccorsi che sono prontamente giunti sul luogo del sinistro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per recuperare il mezzo, i carabinieri di Clusone, la Croce Rossa di Vilminore e l’automedica da Piario. L’uscita di strada potrebbe risalire ad un paio di ore prima. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, si potrebbe trattare di un malore, un colpo di sonno o del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia scesa in queste ore. (foto Più Valli TV)

{gallery}mortale_colere051116{/gallery}

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy