Coldiretti Nord Italia: a Milano l’incontro “Insieme per l’ascolto”

Si è tenuto ieri a Milano l’incontro “Insieme per l’ascolto”, che ha coinvolto i funzionari Coldiretti del Nord Italia in un’importante occasione di confronto su temi strategici per il settore agricolo.

Al centro della giornata le testimonianze dei segretari di zona, che hanno condiviso esperienze e riflessioni su comunicazione, impegno sindacale, militanza, progettazione e presidio del territorio. Tra gli interventi, il segretario della zona della media pianura, Mario Scaini, ha portato all’attenzione le istanze del territorio bergamasco e lombardo, sottolineando le principali sfide e opportunità per il comparto agricolo locale.

L’evento è stato arricchito dalle riflessioni del Presidente Ettore Prandini, del Segretario Generale Vincenzo Gesmundo e di altri rappresentanti dei vertici nazionali di Coldiretti, che hanno ribadito l’importanza della coesione e della condivisione di strategie per affrontare il futuro dell’agricoltura italiana.

Un’iniziativa che ha rilanciato l’impegno e lo spirito di squadra di Coldiretti, confermando il ruolo centrale dell’ascolto e della partecipazione attiva nella crescita del settore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Costa Volpino – vendesi villetta singola

Costa Volpino, vendesi villetta singola, stupenda vista lago e Vallecamonica, bisognosa di interventi di ristrutturazione, terreno e bosco. Primo Piano ingresso, bagno, 2 camere, ampio