coldiretti

Coldiretti Bergamo, completata la squadra con la Giunta esecutiva e i Vicepresidenti

A un mese dalla elezione del nuovo presidente Gabriele Borella e del nuovo consiglio provinciale, Coldiretti Bergamo ha completato il percorso per il rinnovo degli organi statutari. .

Il Consiglio provinciale infatti nella prima seduta ha provveduto alla nomina dei componenti della Giunta Esecutiva provinciale che affiancherà il presidente nel prossimo quinquennio e che ora è composta da: Carlo Donini, Giovanni Giudici, Giorgio Piovanelli, Elena Lazzarini (Responsabile Donne Impresa), Romeo Andreini (Presidente Associazione Pensionati), e Riccardo Comi (Delegato Giovani Impresa).

In rappresentanza dei vari ambiti del territorio sono stati eletti vicepresidenti Silvano Busi, Marco Facchinetti e Sandro Maffi.

“Ci aspetta un compito importante – ha detto il presidente Gabriele Borella – partiamo dall’ascolto dei soci e del territorio per costruire e rappresentare un modello di agricoltura che guarda al futuro, per dare prospettive ed opportunità alle nostre imprese ed essere sempre più protagonisti nella società. Fondamentale sarà il gioco di squadra e la collaborazione tra tutti i membri di giunta e con i vicepresidenti che avranno l’importante ruolo di intrepretare e farsi portavoce delle esigenze della varie realtà produttive”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy