Incidente Leffe 1.jpg

Codice rosso nella notte a Leffe

Grave incidente stradale a Leffe in Via Verdi poco dopo le 23 di domenica 13 gennaio: un 23enne è finito con l’auto contro un muro ed è stato soccorso dall’elicottero del 118 di Brescia che lo ha trasferito in codice rosso al papa Giovanni di Bergamo.

Tutto è accaduto poco dopo le 23 quando il giovane alla guida della sua auto, una Ford Fiesta grigio metallizzata, ha urtato violentemente un muretto alla destra del senso di marcia in via Verdi a Leffe: l’auto ha carambolato colpendo altri ostacoli. Il giovane, nella dinamica, ha subito parecchi contraccolpi ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Gazzaniga per estrarlo dall’abitacolo, affidarlo quindi al team dell’ambulanza da terra del 118 dei volontari della Presolana e dell’automedica, che lo hanno stabilizzato e quindi trasferito alla piazzola dell’elicottero che nel frattempo era giunto da Brescia. Il 23enne è stato trasferito a bordo e quindi trasportato in volo in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo dove è giunro attorno alle ore 0.40. Le sue condizioni sono state giudicate critiche. I rilievi di legge sono stati effettuati dai Carabinieri di Leffe.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava