Code fino a 6 chilometri per Tir incendiato in A4

Inferno di fuoco sull’Autostrada A4, intorno alle 5.30 di questo venerdì 21 tra i caselli di Ospitaletto e Palazzolo, in direzione Milano: un incendio è divampato a bordo di un Tir adibito al trasporto di sacchetti e materiale alimentare, all’altezza della piazzola al km 195.

Sul posto sono state chiamate a intervenire due squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Brescia, con il supporto di tre autobotti, oltre ai vari mezzi di soccorso e al personale di Autostrade per l’Italia. Non facili le operazioni di spegnimento e bonifica. A dare l’allarme, oltre al conducente del Tir, anche alcuni automobilisti in transito che hanno visto il camion fermo sul ciglio della strada, e le prime fiammate che divampavano dal rimorchio. Sono in corso accertamenti, con il supporto della Polizia Stradale, per risalire all’origine dell’incendio. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora, nel solo senso di marcia in direzione Milano, e riaperta verso le 6.30. Il traffico è defluito su due corsie ma si sono formati comunque fino a 6 chilometri di coda.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Il Vivione aperto a metà

Il passo del Vivione è aperto ma solo nel tratto bergamasco dato che la Provincia di Brescia non è stata in grado di aprire il