Code fino a 6 chilometri per Tir incendiato in A4

Inferno di fuoco sull’Autostrada A4, intorno alle 5.30 di questo venerdì 21 tra i caselli di Ospitaletto e Palazzolo, in direzione Milano: un incendio è divampato a bordo di un Tir adibito al trasporto di sacchetti e materiale alimentare, all’altezza della piazzola al km 195.

Sul posto sono state chiamate a intervenire due squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Brescia, con il supporto di tre autobotti, oltre ai vari mezzi di soccorso e al personale di Autostrade per l’Italia. Non facili le operazioni di spegnimento e bonifica. A dare l’allarme, oltre al conducente del Tir, anche alcuni automobilisti in transito che hanno visto il camion fermo sul ciglio della strada, e le prime fiammate che divampavano dal rimorchio. Sono in corso accertamenti, con il supporto della Polizia Stradale, per risalire all’origine dell’incendio. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora, nel solo senso di marcia in direzione Milano, e riaperta verso le 6.30. Il traffico è defluito su due corsie ma si sono formati comunque fino a 6 chilometri di coda.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Iseo, piangono le casse comunali

Corrette le previsioni in bilancio Iseo. Nei primi cinque mesi di questo 2020, quindi dal 1° gennaio al 31 maggio, rispetto all’anno scorso, dai parcheggi