Incidente code.jpg

Code chilometriche in alta Val Seriana per un incidente

Attorno alle 14.30 di questa domenica 16 giugno, lungo la strada provinciale 35 delle Valle Seriana nella frazione Ponte Selva del comune di Parre, in un incidente stradale sono rimaste coinvolte due moto e un’auto: una Volkswagen Golf, condotta da un Marocchino di 26 anni.

L’africano stava manovrando per svoltare a sinistra in direzione della sua abitazione ma la vettura è stata tamponata da una Ducati su cui viaggiava una coppia di 22enni che poi è andata ad urtare una Yamaha con in sella un’altra coppia, lui di 79 anni, lei di 71. Uno dei feriti che aveva riportato una sospetta frattura a una gamba, è stato trasportato con l’elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo, mentre un secondo ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dall’ambulanza da terra del 118 in codice verde ad Alzano Lombardo. I rilievi di legge e i controlli su tutti i coinvolti nell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri di Gandino. La provinciale della Valle Seriana è rimasta bloccata per circa due ore, creando lunghissime code fino ad Ardesio e a Clusone: la provinciale dell‘alta Vale Seriana, vista la bella giornata estiva, era infatti presa d’assalto da un traffico notevole e i disagi si sono protratti ben oltre le ore 16.00 quando l’arteria era stata riaperta.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune