Cobolli, festa e lacrime a Wimbledon: l’abbraccio con Bove

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – La vittoria, l’abbraccio e le lacrime. Flavio Cobolli festeggia a Wimbledon una strepitosa qualificazione ai quarti di finale dopo la vittoria in 4 set contro il croato Marin Cilic negli ottavi sull’erba londinese. Il 23enne romano, mai prima d’ora al quarto turno di un torneo dello Slam, festeggia il traguardo tra la commozione della famiglia e di un amico speciale. 

 

 

Nel box di Cobolli, in lacrime il papà e il fratello. Ad abbracciare l’azzurro c’è uno spettatore speciale: Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è a Wimbledon per sostenere l’amico fraterno. Cobolli vanta un passato da calciatore: “Da giovanissimo ero un ottimo terzino destro, ma in campo ho scoperto che preferisco stare da solo”, ha spiegato in una recente intervista. 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy