Clusane: parte la Settimana della Tinca

Parte questa sera, 18 luglio, l’edizione numero 35 della Settimana della Tinca al forno, organizzata e proposta dall’OTC, associazione che riunisce gli operatori Turistici Clusanesi.

Una manifestazione divenuta ormai appuntamento fisso dell’estate del Basso Sebino: fino al prossimo 24 luglio, i ristoratori della piccola frazione iseana, proporranno menu di degustazione del tipico prodotto del lago, la Tinca per l’appunto, attraverso menù convenzionati. Per avere informazioni sui locali aderenti alla manifestazione, è possibile visitare il sito www.clusane.com. Nell’occasione, nella serata di sabato, sul lungolago Capponi andrà in scena “A filo d’acqua”, una edizione speciale del mercatino dell’artigianato artistico. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy