Claudio Echeverri, chi è il trequartista del City nel mirino della Roma

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Possibile colpo argentino per la Roma. Il club giallorosso, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, martedì 29 luglio, si sarebbe interessato a Claudio Echeverri, trequartista del Manchester City. Il giovane non troverebbe spazio nella rosa di Guardiola, che sta valutando di lasciarlo partire in prestito. L'operazione si potrebbe quindi chiudere con la formula del prestito secco. Ma chi è Echeverri?
  
Claudio Echeverri è un giovane trequartista argentino di 19 anni, classe 2006, che lo scorso gennaio è sbarcato in Inghilterra. Il Manchester City lo aveva acquistato l'anno precedente dal River Plate per 18 milioni di euro, ma aveva deciso di lasciarlo un altro anno in Argentina. I suoi primi sei mesi in Premier League però sono stati complicati, con appena tre presenze, compresa quella nel Mondiale per Club, in cui è riuscito a segnare il suo primo gol con la maglia dei Citizens. Echeverri ha firmato un contratto fino al 2028, ma l'intenzione del City sembra essere quello di mandarlo in prestito per fare esperienza, senza però cedere a titolo definitivo il giocatore. Claudio si è distinto anche con la maglia della Nazionale argentina, con cui è stato convocato sia in Under 20, che in Under 23.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy