cinghiale 632096.660x368

Cinghiale investito a Lovere

Stava transitando lungo la superstrada di Lovere, nella sera di lunedì 3 dicembre, quando un grosso cinghiale nero ha attraversato la strada. Impossibile evitare l’impatto con l’animale di circa 200 chilogrammi che è stato colpito dall’autovettura, un pick up L 200.

Il guidatore avrebbe cercato di frenare per evitare l’animale improvvisamente sbucato dal lato sinistro della carreggiata, in zona Poltragno. Per il cinghiale non c’è stato nulla da fare: è morto in pochi istanti per il forte impatto. Illeso il 40enne a bordo, mentre l’auto ha riportato gravi danni nello scontro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy