CinemaDays: film a 3 euro

Dopo il successo ottenuto nell’edizione dell’anno scorso – in cui sono stati venduti 1.800.000 biglietti in soli 4 giorni – tornano i CinemaDays: da lunedì 11 a giovedì 14 aprile il costo dei biglietti sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D).

L’iniziativa – promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT – ha lo scopo di aumentare le presenze e le visite nelle sale cinematografiche.
I film che saranno presentati sono davvero molti, fra questi i titoli italiani “Veloce come il vento”, “il bambino di vetro”, “Troppo napoletano”, “L’universale”, “Nemiche per la pelle” e “L’età d’oro”.
Invece delle diverse pellicole straniere saranno proiettate anche “Grimsby – Attenti a quell’altro”, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, “Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein”, “Mister Chocolat” e “Una notte con la regina”. Saranno inoltre presenti “Hardcore!”, “Nonno scatenato”, “Criminal” e “Un’estate in Provenza”, oltre a “Il libro della giungla”, “Mistress America” e “Les souvenirs”.
Un’occasione davvero unica non soltanto per gli esercenti, ma anche per il pubblico che si dimostra ancora profondamente legato al mondo del cinema.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare